TBK si posiziona al 20° posto nell’indagine Stelle del Sud de “Il Sole 24 ORE”
L’autorevole rivista economica posiziona TBK tra le aziende che nel triennio 2019/2022 hanno registrato maggiori risultati di crescita.
𝐈𝐥 𝐒𝐨𝐥𝐞 𝟐𝟒 𝗢𝗥𝗘 giorno 𝟮𝟬 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 ha pubblicato la prima edizione di 𝗦𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝘂𝗱, classifica nella quale sono riportate le 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝟮𝟬𝟬 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝘂𝗱 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 che nel 𝘁𝗿𝗶𝗲𝗻𝗻𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟭𝟵/𝟮𝟬𝟮𝟮 hanno registrato i migliori risultati di crescita. I parametri analizzati sono stati: crescita dei ricavi, crescita delle immobilizzazioni, crescita del numero dei dipendenti e valorizzazione degli stessi.
𝗡𝗲𝗹 𝗿𝗮𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 dell’indagine effettuata dalla prestigiosa rivista economica, 𝗧𝗕𝗞 𝘀𝗶 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮 𝗮𝗹 𝟮𝟬° 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗲 𝟮° 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗰𝗮𝗹𝗮𝗯𝗿𝗲𝘀𝗲.
Ricevendo questo riconoscimento da parte de “𝐈𝐥 𝐒𝐨𝐥𝐞 𝟐𝟒 𝗢𝗥𝗘” , riconfermiamo la nostra strategia di crescita, ampliando gli obiettivi futuri.
Rinnoviamo l’impegno nell’attività di ricerca e sviluppo per offrire soluzioni sostenibili ed innovative, continueremo ad investire in nuovi impianti, continueremo a valorizzare le nostre risorse umane, cuore pulsante di questa crescita.
Doveroso ringraziare tutti i partner TBK e tutti i nostri collaboratori, con i quali siamo orgogliosi di condividere questo risultato.
Ripensiamo alle strade tracciate e all’apporto che tanti professionisti calabresi hanno dato alla nostra attività.
Il posizionamento al ventesimo posto fa da sprone verso gli obiettivi futuri, i quali saranno portati avanti sul nostro territorio, con la speranza che ciò che abbiamo costruito sia d’ispirazione per le tante aziende presenti nella nostra terra.
Siamo consapevoli che ogni giorno è occasione di crescita e miglioramento aziendale, ma la vera forza è frutto di chi si è speso negli anni per la 𝗧𝗕𝗞 e ha reso il nostro marchio riconoscibile su tutto il territorio nazionale.